Le professioni più inclini al tradimento: ecco chi sono i più infedeli

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Abbiamo deciso di svelarvi le professioni più inclini al tradimento. Così, boom, di botto. Quindi se avete il tremendo sospetto che il vostro partner sia fisicamente con voi ma con la testa da tutt’altra parte, tenete bene a mente il lavoro che fa.


Effettivamente non sempre è facile riuscire a smascherare un traditore. Alcuni di esse sanno nascondere bene le proprie tracce e se la fiducia non manca, ci si può ritrovare spesso e volentieri con in testa un bel paio di corna piuttosto pesanti.

Le professioni più inclini al tradimento: chi ci sarà al primo posto?

Qualche anno fa l’Indipendent ha deciso di rivelare le categorie professionali che nel Regno Unito erano più predisposte al tradimento. E dai risultati si poteva evincere che banchieri, broker, hostess, personale ospedaliero, manager, sportivi, artisti e chi più ne ha più ne metta, fossero ben felici di tenere il piedino in due scarpe.

All’epoca non fu troppo difficile capire quanto, almeno dai risultati della ricerca, gli inglesi sembrassero poco propensi alla monogamia. Ma in Italia come siamo messi?

Ebbene, un portale di incontri extraconiugali chiamato Gleèden ha svelato le 10 professioni maschili e femminili più propensi a iniziare una relazione extraconiugale.

Per quanto riguarda le donne, al primo posto troviamo le segretarie, poi le consulenti, le negozianti, imprenditrici, avvocatesse, architette, estetiste, infermiere, casalinghe e per ultime le manager. Discorso completamente diverso per i maschietti.

Al primo posto sul podio abbiamo gli imprenditori, seguiti dai medici, i consulenti e i negozianti. Quinto posto per gli agenti commerciali, sesto per gli ingegneri e settimo per gli impiegati della Pubblica Amministrazione. Il personale delle Forze dell’Ordine si becca un ottavo posto a cui segue l’avvocato e poi l’architetto.

Questo vuol dire che tutti gli altri non si guardano intorno? Assolutamente no! Se quindi avete qualche sospetto vi sveliamo come provare a scoprire qualcosa: Tradimenti con Whatsapp: ecco come capire se non è fedele

L'articolo Le professioni più inclini al tradimento: ecco chi sono i più infedeli proviene da Filosofia Spicciola.

Da Filosofia Spicciola

Loading