L’Aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per 24 ore per lavori

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuti

L’aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per 24 ore. Da Airgest, società che gestisce il “Vincenzo Florio“, spiegano che la chiusura è necessaria per “eseguire lavorazioni indifferibili in area di manovra aeroportuale”. Tutti i dettagli.


Aeroporto di Trapani chiuso per 24 ore

La chiusura dell’aeroporto di Trapani-Birgi è in programma dalle ore 6 di giovedì 16 giugno alle ore 6 di venerdì 17 giugno 2022. “Il periodo di chiusura si è reso necessario per eseguire lavorazioni indifferibili in area di manovra aeroportuale”, si legge sugli account ufficiali dello scalo trapanese.

Per l’aeroporto Vincenzo Florio il mese di maggio si è appena chiuso con un altro record. Nei primi cinque mesi del 2022, infatti, sono transitato circa 300mila passeggeri. Il primo giugno l’aeroporto ha avviato la nuova viabilità e le nuove regole di accesso e circolazione:
«Ovviamente c’è stato qualche disagio ma voglio ringraziare quanti hanno lavorato duramente per far sì che le operazioni si svolgessero tentando di ridurre al minimo questi disagi», ha commentato Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società che gestisce lo scalo.

«Voglio ringraziare anche la stragrande maggioranza silenziosa che, durante la giornata, ci ha fatto i complimenti perché realmente oggi il caos e la confusione che solitamente ci sono davanti l’accesso dell’aeroporto si sono praticamente azzerati».

«Come sempre per mia natura rimango anche in costante ascolto di quelle che sono state oggi le critiche ed i suggerimenti, non mi tirerò mai indietro quando c’è da lavorare per questo scalo e per poter costruire insieme un buon servizio rivolto a tutta l’utenza», ha concluso Ombra.

The post L’Aeroporto di Trapani rimarrà chiuso per 24 ore per lavori appeared first on Siciliafan.

 138 Visualizzazioni