La scena nascosta di Frozen 2 dopo i titoli di coda

Frozen 2 è già campione di incassi in tutto il mondo: sono grandissimi i risultati al box office di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Mente ci chiediamo se riuscirà ad eguagliare il successo ottenuto dal primo film, vogliamo sapere da quanti lo hanno già visto al cinema se sono rimasti oltre i titoli di coda per vedere la scena nascosta.

Così come il primo film anche in questo caso c’è una scena dopo i titoli di coda di Frozen 2.

Questa tradizione ha preso il via con la Marvel, ma presto anche altre case di produzione hanno iniziato a prendere questa abitudine, e Disney ovviamente non fa eccezione. Avevano infatti scene dopo i titoli pellicole come Oceania, Ralph Spacca Internet e ovviamente il primo Frozen, nonché diversi titoli Pixar degli ultimi anni.

La scena dopo i titoli di coda di Frozen 2

La storia la conosciamo: in Frozen 2 Elsa, Anna e Kristoff, Olaf e Sven viaggiano verso la Foresta Incantata dalla quale Elsa viene richiamata da un canto e dove sono stati scatenati gli elementi naturali. In qusta foresta conosciamo il popolo dei Northuldri, indigeni che vivono da anni in armonia con gli elementi, proteggendo la natura e le sue creature, ma che da anni sono avvolti da una nube misteriosa che non permette loro di uscire. Proprio al momento dell’incontro con questi nuovi personaggi c’è una delle scene più divertenti del film che ha come protagonista Olaf: Olaf decide di fare un “riassunto del primo film” raccontando e mimando la storia di Anna e Elsa.

Una scena simile viene riproposta dopo i titoli di coda di Frozen 2. Infatti, dopo i credits, ritroviamo il simpatico pupazzo di neve cimentarsi in un nuovo “riassunto”, questa volta del film che abbiamo appena terminato di vedere. Quando la sua storia finisce, la telecamera inquadra il pubblico e scopriamo che ci troviamo nel castello di ghiaccio di Elsa sulla Montagna del Nord, e che gli spettatori di Olaf sono il pupazzo di neve gigante Marshmallow e i piccoli Snowgies, creati dal raffreddore di Elsa nel cortometraggio Frozen Fever.

Ti può interessare anche:

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle non delude le aspettative dei suoi fan!

L'articolo La scena nascosta di Frozen 2 dopo i titoli di coda sembra essere il primo su Mamme Creative.

mammecreative

Condividi
Loading...