La dieta dei segni zodiacali: come perdere peso

Condividi

La dieta dei segni zodiacali, è la protagonista del nostro nuovo articolo a tema oroscopo di oggi. Qual è il metodo più adatto per perdere peso in base al periodo dell’anno in cui sei nato?

Partendo dal presupposto che ogni dieta debba essere eseguita in base ai consigli e alle disposizioni di un esperto. potrebbe essere interessante sapere quale approccio seguire secondo l’astrologia.

La dieta dei segni zodiacali

ARIETE

Essendo un segno zodiacale molto ambizioso e appassionato, dovrebbe approcciarsi ad una dieta che gli consenta di perdere peso in maniera definitiva. La dieta Dash è sicuramente quella che fa per lui, accompagnata da una sana e divertente attività fisica.

TORO

Riflessivo e poco impulsivo, preferisce concentrarsi su qualcosa che possa dare risultati duraturi. Per il Toro le stelle consigliano una dieta a base di frutta e verdura, in cui l’ideale sarà eliminare la maggior parte dei cibi trasformati.

GEMELLI

Per un tipo socievole e amante della compagnia non c’è niente di meglio che la dieta Mind, un regime alimentare sano associato a qualche divertente sport di squadra.

CANCRO

Ad un segno zodiacale premuroso e sensibile come il Cancro, le stelle consigliano la dieta di Weight Watchers, associata a qualche lezione di nuoto.

LEONE

Appassionato e golosone com’è, la sua dieta ideale è quella mediterranea, che gli farà perdere peso senza rinunciare al gusto. Dedicandosi nel frattempo a qualche lezione di zumba.

VERGINE

Un segno zodiacale intelligente ed estremamente serio, potrebbe pensare di perdere peso grazie ad una dieta ipocalorica. Per quanto riguarda l’attività fisica, dovrebbe invece dedicarsi al jogging.

BILANCIA

Gentile e socievole, colui che è nato sotto questo segno zodiacale dovrebbe senza dubbio approcciarsi alla dieta Weight Watchers, un programma equilibrato, che darà i risultati sperati, soprattutto se associato ad un po’ di palestra.

SCORPIONE

Coraggioso e senza nessun timore di provare cose nuove, potrebbe pensare di approcciarsi ad una novità, ultimamente apprezzata da molte persone: il consumo di acqua e limone al mattino.

SAGITTARIO

Poiché l’avventura ed i rischi sono la normalità per un Sagittario, per perdere peso dovrebbe solo mangiare alimenti di qualità senza pensare alla quantità. Purché decida di dedicarsi anche a qualche sport all’aperto.

CAPRICORNO

Ambizioso e perfettamente consapevole di poter raggiungere qualsiasi obiettivo, perché non intraprendere una dieta a basso contenuto calorico?

ACQUARIO

Con la personalità forte e audace che si ritrova, non avrà problemi a dedicarsi alla dieta Paleo, grazie a cui raggiungerà senz’altro il suo ambizioso obiettivo.

PESCI

Poiché questo segno zodiacale è caratterizzato da un’elevata dose di pigrizia, le stelle gli consigliano di inziare ad eliminare zuccheri e grassi. E di dedicarsi al nuoto e allo yoga.

Ed invece, conoscete Il doppio volto dei segni zodiacali tra luce e oscurità

L'articolo La dieta dei segni zodiacali: come perdere peso proviene da Filosofia spicciola.

 59 Visualizzazioni

THEOplayer 2.X: Getting Started