Invidia dei segni zodiacali: come la esprimono

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

L’invidia dei segni zodiacali come viene espressa? Si tratta di un sentimento negativo da cui nessuno è esente. Si può anche dichiarare il contrario, ma la verità è che almeno una volta nella vita siamo destinati a provare un po’ di invidia.


Nell’argomento di oggi abbiamo quindi deciso di approfondire questo sentimento così comune dell’essere umano. Pronti?

L’invidia dei segni zodiacali: ecco come la esprimono

ARIETE

Mettendosi in competizione. Nel momento in cui scopre che qualcuno ha raggiunto un livello più alto ci lui, farà di tutto per eguagliarlo, anche se l’obiettivo in realtà non gli interessa.

TORO

Provando a migliorarsi e ammirando chi è riuscito a raggiungere risultati migliori. Il Toro, infatti, difficilmente prova invidia nei confronti di qualcun’altro.

GEMELLI

Nel momento in cui si accorge di provare invidia non fa niente per nasconderla ed inizia a comportarsi come un bambino viziato e capriccioso.

CANCRO

Se si accorge di essere invidioso si rattrista e gli diventa anche impossibile cercare di nasconderlo. E lo fa perché non capisce come risolvere la situazione e cosa lo ha portato a provare questo sentimento così sgradevole.

LEONE

Questo segno zodiacale è molto ambizioso e l’invidia è un sentimento che difficilmente gli appartiene. Quando si accorge di essere invidioso, allora si impegna con tutte le sue forze per migliorarsi e ottenere ciò che gli manca.

VERGINE

Diventa un criticone insopportabile che cerca di allontanare l’invidia parlando male di ciò che invece vorrebbe ottenere.

BILANCIA

Diventando molto pensierosi e accettando ben presto che se non possiedono qualcosa è perché forse non è possibile. L’invidia come tutti gli altri sentimenti negativi, non appartiene ad una persona nata sotto questo segno zodiacale.

SCORPIONE

Lo Scorpione odia invidiare gli altri, perché nel momento in cui si rende conto di provare invidia, sa che è accaduto perché nella sua vita c’è qualcosa di cui non è soddisfatto.

SAGITTARIO

Ad una persona nata sotto questo segni zodiacale capita molto spesso di provare invidia. E quest’ultimo è un sentimento che lo cambia totalmente ed in negativo, portandolo a fissarsi su ciò che gli manca.

CAPRICORNO

Sa perfettamente che esiste l’invidia e così quando arriva non lo coglie di certo impreparato. Così con la stessa tranquillità con cui si presenta, se ne va. Molto facile, no?

ACQUARIO

L’Acquario quando diventa invidioso, diventa anche indifferente. E più indifferenza prova, più è invidioso. Per lui sono due sentimenti che vanno decisamente di pari passo.

PESCI

E’ decisamente poco incline al provare invidia, perché è un sentimento che non gli piace affatto. Nel momento in cui si accorgono di essere invidiosi di qualcuno, trasformano questo sentimento negativo in ammirazione.

Potrebbe interessarvi sapere quali sono anche i I segni più odiati dello zodiaco per antipatia o invidia

L'articolo Invidia dei segni zodiacali: come la esprimono proviene da Filosofia spicciola.

da Filosofia Spicciola

 215 Visualizzazioni