Il neosindaco di Catania ricevuto dal Presidente del Senato

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto ROMA (ITALPRESS) – Il neosindaco di Catania, Enrico Trantino, è stato ricevuto a Palazzo Madama dal presidente del Senato, Ignazio La Russa. “Sono orgoglioso di ospitare il sindaco di Catania appena eletto con un numero di voti veramente impressionante e una percentuale di voti ancora più alta. Lo ringrazio per la visita e spero di […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

ROMA (ITALPRESS) – Il neosindaco di Catania, Enrico Trantino, è stato ricevuto a Palazzo Madama dal presidente del Senato, Ignazio La Russa. “Sono orgoglioso di ospitare il sindaco di Catania appena eletto con un numero di voti veramente impressionante e una percentuale di voti ancora più alta. Lo ringrazio per la visita e spero di poter ricambiare presto al comune di Catania”, ha detto La Russa che è di origini catanesi.
Il primo cittadino, che alle ultime amministrative ha ottenuto il 66,7% delle preferenze con il sostegno di tutto il centrodestra, ha ringraziato per l’ospitalità. “Sono io a ringraziare il Presidente del Senato per l’ospitalità, certo di una proficua collaborazione e conoscendo il senso delle istituzioni che accomuna il presidente La Russa con chi sta parlando, in nome dell’intera comunità catanese”, ha dichiarato Enrico Trantino, esponente di Fratelli d’Italia.
foto ufficio stampa Presidenza del Senato
(ITALPRESS).

Loading