Francesco Gabbani, operazione alle corde vocali: come sta il cantante di Amen

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani si è operato alle corde vocali: intervento ad Amburgo per il cantante dopo il concerto all’Arena di Verona.

Francesco Gabbani si è operato alle corde vocali! Il cantautore di Carrara lo aveva tenuto nascosto ai fan per diverse settimane. Adesso che tutto ha avuto però un epilogo positivo, ha scelto di venire allo scoperto, annunciando di essersi sottoposto a un intervento alla gola ad Amburgo. Un intervento avvenuto ormai diversi giorni fa, subito dopo il suo live all’Arena di Verona. Ecco come sta oggi l’artista di Occidentali’s Karma.


Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani si è operato alle corde vocali

Adesso che è tutto passato, finalmente posso dirvelo“, ha esordito su Instagram il cantautore, mostrandosi ai fan sorridente ma con una veste ospedialiera addosso. Subito dopo il concerto all’Arena di Verona, un grandissimo ritorno dal vivo per il cantautore, ultimo appuntamento prima dell’inizio della promozione dell’album in arrivo nei prossimi mesi, l’artista è volato in Germania per operarsi.

Non lo ha spiegato Gabbani, che a settembre compirà 39 anni, ma è evidente che fosse necessario e non più rimandabile ormai un intertvento alle corde vocali. Operazione che è andata per il meglio, e adesso Francesco è più pronto che mai ad affrontare la riabilitazione.

L’annuncio di Gabbani su Instagram

L’intervento è stato eseguito dal professor Fussi, cui il cantuatore di Carrara ha rivolto un grazie di cuore per aver mostrato grande esperienza e professionalità in tutto il percorso. Ma come sta adesso Gabbani? La risposta l’ha data lo stesso artista nel suo post: “Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!“. Tra i tanti messaggi d’incoraggiamento arrivati sotto al suo post spiccano quelli di colleghi come Ghemon e di amici come Chicco Giuliani e Paolo Conticini.

Ecco la foto:

Notizie Musica

 92 Visualizzazioni

Lascia un commento