Fiumefreddo di Sicilia, scontro fra auto e bici. Interviene l’elisoccorso

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Accedi al nostro canale youtube per visionare il video amatoriale


Erano le 16:30 quando, oggi, a Fiumefreddo di Sicilia, in un incidente stradale un ciclista ha avuto la peggio. L’uomo, un 64enne di Fiumefreddo di Sicilia, ha impattato con un’automobile, guidata da una donna, all’incrocio fra via Leonardo Sciascia e via Principe di Piemonte, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Non è chiara la dinamica dello scontro. I sanitari del 118 di Fiumefreddo, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di coscienza. Le condizioni del ciclista, trovato, peraltro, ancora incastrato alla bici, sono parse immediatamente gravi agli operatori del 118, che hanno sospettato un trauma cranico. Difatti, dopo l’arrivo dell’ambulanza medicalizzata da Mascali, è stato subito chiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato in piazza Francesco Hayez per trasportare l’infortunato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Solleva, almeno in parte, che, all’arrivo dell’elisoccorso, il 64enne abbia ripreso coscienza benché molto scosso, dolorante e in stato confusionale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, intanto, i vigili urbani per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Loading