Disney+: tutti i contenuti nascosti

Sapevate che su Disney+ potete trovare un sacco di contenuti nascosti? Il catalogo è davvero molto ricco, ma la forza di Disney+ è nella generosa offerta di contenuti extra. Ci sono le scene eliminate dal montaggio finale di un film e i meno noti dietro le quinti di un lungometraggio.

Disney+: tutti i contenuti nascosti

>>QUI PUOI ABBONARTI GRATIS<<

DISNEY+ iscriviti

1. Biancaneve i Sette Nani

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre alle scene eliminate potete trovare un lungo making of di più di mezz’ora sulla creazione e l’eredità lasciata da Biancaneve e i sette nani. Oltre a questo è possibile fare un tour dello studio di animazione dell’epoca anche questo dalla durata di mezz’ora con tanto di riunioni operative tra disegnatori.

2. Pinocchio

Per questo film Walt Disney in persona racconta la genesi del film. Oltre questo ci sono filmati d’archivio che mostrano il dietro alle quinte del film con animatori in azione.

>>QUI PUOI ABBONARTI GRATIS<<

DISNEY+ iscriviti

3. La bella addormentata nel bosco

Di questo film è disponibile il making of de La bella addormentata nel bosco con le testimonianze degli animatori dell’epoca.

4. Mary Poppins

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo caso sulla piattaforma è presente un cortometraggio animato dal titolo “Il gatto che diventò re” tratto da uno dei libri meno conosciuti di Mary Poppins. Il secondo, invece, è una contenuto di venti minuti con Richard Sherman che ci racconta il lavoro dietro la creazione delle canzoni del film. C’è anche un video di reunion tra Sherman, Dick van Dyke e Julie Andrews che cantano i pezzi più celebri del film.

5. La Bella e la Bestia

Si può trovare un lunghissimo making of sulla realizzazione del film e un video celebrativo sulle musiche del film.

6. A Bug’s Life

Per questo film possiamo invece partecipare ad una tavola rotonda con i produttori del film tra cui Andrew Stanton e John Lasseter.

>>QUI PUOI ABBONARTI GRATIS<<

DISNEY+ iscriviti

7. Fantasia 2000

Musicana è un video di dieci minuti che racconta la storia di un progetto rimasto incompiuto durante gli anni Settanta. Doveva essere un sequel di Fantasia su scala globale composto da cortometraggi realizzati – con musiche – da ogni parte del mondo.

8. Ralph Spaccatutto

continua a leggere dopo la pubblicità

Un documentario dal titolo “Garlan Hulse: storia di un campione” dove il regista del film raggiunge il migliore giocatore di Felix Aggiustatutto raccontandone la sua storia, la sua caduta nell’oblio e il suo tentativo di rinascita.

Ti puo interessare anche:

Disney+ (Disney Plus) catalogo: quali film ci saranno

L'articolo Disney+: tutti i contenuti nascosti sembra essere il primo su Mamme Creative.

Da Mamme Creative

Condividi
Loading...