Diretta Rai per il Meeting Mondiale Fraternità Umana con Papa Francesco

Condividi

Tempo di Lettura: < 1 minuto ROMA (ITALPRESS) – Anche Rai aderisce al Meeting Mondiale della Fraternità Umana dal titolo “Not alone” organizzato sabato 10 giugno dalle 16.00 in piazza San Pietro a Roma dalla Fondazione vaticana “Fratelli tutti”, alla presenza di Papa Francesco e 34 Premi Nobel, oltre a giovani, associazioni, artisti, cittadini. Un evento che – con la conduzione […]

Loading

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

ROMA (ITALPRESS) – Anche Rai aderisce al Meeting Mondiale della Fraternità Umana dal titolo “Not alone” organizzato sabato 10 giugno dalle 16.00 in piazza San Pietro a Roma dalla Fondazione vaticana “Fratelli tutti”, alla presenza di Papa Francesco e 34 Premi Nobel, oltre a giovani, associazioni, artisti, cittadini. Un evento che – con la conduzione di Carlo Conti e con numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura – sarà proposto anche in diretta dalle 17.00 su Rai 1, oltre che sui media vaticani, per promuovere la cultura della fraternità, del dialogo e della pace. “Come servizio pubblico – dice l’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio – aderiamo con convinzione al Meeting condividendone pienamente i valori. Anche per questo daremo all’evento, in diretta, la visibilità e il rilievo che merita, per contribuire in modo fattivo alla diffusione di un messaggio universale che troverà nella firma del documento sulla Fraternità umana universale, redatto dai 34 Nobel, e nel discorso di Papa Francesco al mondo, alle 18, i suoi momenti più alti e intensi”.
“Sono felice, infine – conclude Roberto Sergio – che a essere “immagine” del servizio pubblico in questa occasione sia un personaggio come Carlo Conti, le cui doti umane e professionali rappresentano in pieno i valori intrinsecamente legati alla missione Rai, al servizio del bene comune”.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Loading

Lascia un commento