Chi siamo

Zerouno TV è un canale visibile in streaming sul web. Marchio di proprietà del gruppo Zerouno srls si occupa di trasmettere in streaming eventi sportivi e musicali.

Molta attenzione è dedicata al mondo del volley italiano, con interviste ai giocatori e commenti alle partite. Il palinsesto si contraddistingue anche per un’attenzione agli eventi locali in ambito food e non solo.

Ultima nata del gruppo è Zerouno TV Music, la tv musicale in formato full hd, la prima del settore, ciò garantisce a chi la guarda una visione ad alta definizione dei video.
La si può vedere su tutti i tipi di device, anche le smart TV

Il principale punto di riferimento per usufruire dei contenuti è il sito, che permette di accedere alle sezioni di video dedicate allo sport, alla musica, agli eventi. La mission del gruppo è non a caso quella di fornire a realtà religiose, sportive e culturali la possibilità di realizzare video usufruibili on demand da parte degli utenti web.

Sul sito dell’emittente, oltre ai contenuti del gruppo, sono presenti anche tutte le specifiche relative ai suddetti servizi e ai prezzi degli stessi. Avvalendosi dell’efficienza tecnica di server situati in più di 130 Paesi, gli esperti di Zerouno TV si distinguono per una proposta molto diversa rispetto a quella degli altri player di settore.

Come già detto, sul sito non sono presenti solamente i contenuti, ma anche specifiche molto chiare sui vantaggi del video on demand come canale promozionale efficace (non dimentichiamo che i video sono sempre più importanti per la strategia e la promozione di un brand).

Ricordiamo infine che Zerouno TV presidia il web non solo grazie al sito e al profilo YouTube, ma anche tramite i canali social su piattaforme come Facebook e Instagram.

Condividi
Loading...