Chi è Marco Zanini, il cantante che ha incantato Fedez a X Factor 2022

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

Marco Zanini: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’artista milanese che ha cantato Bruises a X Factor.

Quando hai una faccia pulita, una voce profonda e una grande capacità di emozionare, difficilmente non riuscirai a conquistare il tavolo dei giudici di X Factor. Lo sa bene Marco Zanini, un giovane artista milanese che ha lasciato senza parole i quattro giudici nell’edizione del 2022 fin dalla sua straordinaria performance alle Auditions. Andiamo a scoprire le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.


Chi è Marco Zanini: biografia e carriera

Marco Zanini è un giovane cantante, classe 2002, originario di Milano. Appassionato di musica fin da ragazzino, ha iniziato suonando la batteria, uno strumento che poteva permettergli di dar sfogo al suo istinto e alla sua tensione ritmica. Ben presto ha però deciso di esprimere le sue emozioni attraverso il pianoforte e di lì a poco ha iniziato a scrivere le prime canzoni.

Microfono
Microfono

Consapevole di avere una bella voce e un talento da coltivare, decide di regalarsi una possibilità e si iscrive ai casting per X Factor. Durante le audizioni presenta una cover di Bruises di Lewis Capaldi. In quel momento regala attimi di pura magia, grazie a una voce pulita e profonda, che emoziona pubblico e giudici, al punto che Fedez sceglie di godersi l’esibizione come fosse a un concerto. Come logica conseguenza arrivano quattro sì e la sensazione che il suo percorso all’interno del talent potrebbe non essere breve.

Di seguito il post della sua esibizione:

La vita privata di Marco Zanini

Sulla sua vita sentimentale non abbiano notizie e non sappiamo se sia fidanzato o meno.

Sai che…

– A X Factor si è fatto accompagnare dalla madre, cui ha dedicato la sua esibizione.

– Su Instagram Marco Zanini ha un account da diverse migliaia di follower.

Notizie Musica

 196 Visualizzazioni

Lascia un commento