Chi è Luis Sal, lo youtuber che conduce Muschio selvaggio con Fedez

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Luis Sal: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sullo youtuber amico di Fedez e conduttore di Muschio selvaggio.

Per chi segue il podcast Muschio selvaggio di Fedez, Luis Sal è un nome molto conosciuto. Youtuber famoso e apprezzato per i suoi divertenti video caricati sulla piattaforma più utilizzata al mondo, è diventato celebre anche come amico e compagno di mille avventure del rapper milanese, anche nella prima edizione del reality Celebrity Haunted, format in cui si dà la caccia ai vip. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.


Chi è Luis Sal: biografia e carriera

Luis Sal è nato a Bologna il 18 giugno 1997 sotto il segno dei Gemelli. Ragazzo dotato di un estro naturale, una sorta di dono familiare, ha frequentato il liceo artistico e ha trascorso un periodo negli Stati Uniti per migliorare il suo inglese. Proprio durante questo periodo ha iniziato a potenziare il proprio corpo con allenamenti maniacali, mostrando sul web i risultati del suo impegno.

Radio
Radio

Dopo il diploma prova a iscriversi a Economia, senza molto successo e decide quindi di sostenersi lavorando in un bar, continuando nel frattempo a caricare video su internet. Nel 2009 apre il suo canale YouTube e in breve tempo le views salgono in maniera vertiginosa, trasformandolo in una vera e propria web star da milioni di seguaci. A cementare il suo successo è anche l’amicizia con Fedez, con cui condivide moltissime passioni e anche un format, il podcast Muschio selvaggio. Sempre con il rapper è anche protagonista della prima stagione di Celebrity Haunted.

La vita privata di Luis Sal: chi è la fidanzata

Luis è fidanzato con una ragazza dell’Aquila, che però non appartiene al mondo dello spettacolo e degli influencer. In passato ha avuto una relazione con la youtuber She.s.Iola.

Sai che…

– Suo padre è argentino, sua madre è bolognese. Ha anche due fratelli maggiori.

– Luis è famoso come videomaker e come creatore della filosofia del “Luismo“, basata su questi principi fondamentali: vuoi tanto bene alla mamma; prenditi cura del tuo corpo; porta a termine i tuoi obiettivi; credi in te stesso e nelle tue idee; rispetta le altre persone; abbi senso dell’umorismo; non trovare scuse; guarda il lato positivo; non dare niente per scontato; non pensare che ci siano problemi, ma soluzioni.

– Aveva un cane, Hombre, cui era molto affezionato.

– Prima dei 15 anni non ha mai praticato sport o fatto attività fisica in modo continuativo.

– Nel primo video pubblicato ha mostrato il suo fallimento in una sfida per mangiare due chili le mezzo di cornflakes.

– Luis ha lanciato anche un profumo.

– Su Instagram Luis Sal ha un account ufficiale da diversi milioni di follower.

Notizie Musica

 134 Visualizzazioni

Lascia un commento