Chi è Jacqueline Luna, la fidanzata di Ultimo

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla figlia di Heather Parisi fidanzata con Ultimo.

Figlia d’arte, fidanzata d’arte e molto molto altro. Anzi, definirla una “figlia di” o “fidanzata di” è, più che riduttivo, quasi offensivo. Jacqueline Luna Di Giacomo è un personaggio balzato agli onori delle cronache soprattutto per aver rubato il cuore a uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico, Ultimo. La sua vita è fatta però di tante cose, e l’aspetto ‘gossipparo’ non viene certo ai primi posti. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla celeberrima figlia di Heather Parisi.


Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: biografia e carriera

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo 2000 sotto il segno dei Pesci. Figlia della showgirl Heather Parisi e del suo ex compagno, il medico Giovanni Di Giacomo, è cresciuta negli ultimi anni lontana dalla madre, che da tempo ormai ha scelto di vivere a Hong Kong insieme al nuovo marito, Umberto Maria Anzolin, padre dei gemelli Elizabeth e Dylan.

Heather Parisi
Heather Parisi

Più che con la madre, di fatto, Jacqueline ha sempre dichiarato di sentirsi unita con la sua prima figlia, Rebecca Jewel, nata dal rapporto con l’ex marito Giorgio Manenti, La ragazza oggi vive a Madrid ma è rimasta in contratto con la ‘sorellastra’.

Ragazza dai molteplici interessi, solare e di grande intelligenza, non ha mai voluto sfruttare la fama per cercare spazio in televisione. In passato ha infatti dichiarato: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa“. Oggi si dedica dunque ai suoi interessi e coltiva le sue passioni passando da Roma a Los Angeles. Il suo sogno? Lavorare ne mondo del cinema. E con un carattere così forte sicuramente riuscirà a realizzarlo.

La vita privata di Jacqueline Luna Di Giacomo

Più ancora del rapporto controverso con la madre, a regalarle quella visibilità non cercata è stato l’inizio della relazione con Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, uno dei cantanti più amati in Italia. I due sono ormai una coppia fissa da diverso tempo e la loro storia continua a gonfie vele, come dimostrato dai tanti gesti d’affetto del cantante, mostrati ai fan attraverso Instagram e non solo.

Sai che…

– Ha vissuto per tre anni a Hong Kong con la madre, prima di scegliere di tornare a Roma.

– Ama i cani.

– Su Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo ha un account da centinaia di migliaia di follower.

Notizie Musica

 130 Visualizzazioni

Lascia un commento