Casting in Sicilia per la serie The White Lotus 2: come partecipare

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Nuove opportunità di casting in Sicilia per la serie The White Lotus 2. La seconda stagione si gira proprio sulla nostra isola, dopo la prima ambientata alle Hawaii. Per trovare comparse sono in programma ben 2 giorni di selezioni: quali sono le figure ricercate e come candidarsi.


In Sicilia i casting per The White Lotus 2

The White Lotus 2 è ambientata in diverse località della Sicilia. Sono già iniziate le riprese a Taormina, presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace e, a partire dal 23 maggio, si girerà anche a Cefalù.

La produzione ha aperto le ricerche per comparse: martedì 26 e mercoledì 27 aprile l’Hotel Riva del Sole della cittadina normanna ospiterà i casting. Scopriamo in dettaglio quali sono le figure e come partecipare.

Nei giorni di martedì 26 e mercoledì 27 aprile si terrà un casting per comparse rivolto a tutte le persone adulte con età compresa tra 18 e i 65 anni (i minorenni non saranno accettati).

La sede è l’Hotel Riva del Sole (lungomare Giuseppe Giardina 25, Cefalù), con orari dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Si potrà partecipare al casting solo prenotandosi prima al numero 379 18 93 540.

Si cercano:

  • Uomini/donne di bella presenza;
  • Bagnini/e e piloti di imbarcazioni;
  • Uomini/donne con fisico atletico, sportivo (portarsi costume da bagno, al casting sarà chiesto alle persone atletiche di fare una foto in costume da bagno);
  • Modelle/i per costumi da bagno;
  • Uomini/donne con tratti somatici stranieri (americani, nord europei, asiatici, latino americani);
  • Lavoratori/trici nell’ambito della ristorazione e del settore alberghiero (camerieri, barman, hostess/steward, conducenti vetture).

Requisiti indispensabili per accedere al casting di The White Lotus 2:

  • Essere in possesso di green pass rafforzato (con seconda dose conseguita non oltre i quattro mesi precedenti, o terza dose conseguita), il green pass sarà controllato all’ingresso del casting, non sono accettati green pass temporanei
  • Essere muniti di mascherina ffp2 e fotocopia dei documenti fronte e retro leggibili (documento d’identità valido e tessera sanitaria)
  • Se cittadini extra comunitari bisogna essere in possesso di un permesso di soggiorno valido per la durata delle riprese
  • Non saranno ammesse persone che lavorano nell’arma, dipendenti statali o comunali e pensionati con quota 100.

The post Casting in Sicilia per la serie The White Lotus 2: come partecipare appeared first on Siciliafan.

 126 Visualizzazioni