Casa e famiglia al sicuro? La nostra community sceglie e raccomanda l’allarme Verisure!

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

#MammeCreative all’appello: dateci un consiglio! Quale sistema di sicurezza scegliere per proteggere al meglio ciò che amiamo di più: la famiglia, i bimbi e la casa?


È ciò che abbiamo chiesto alla nostra community Instagram qualche settimana fa. 

L’Allarme Verisure è stata la risposta! Ma perché? Ecco svelate tutte le risposte. La scelta del sistema di allarme comporta una serie di valutazioni che non possono prescindere dalle caratteristiche della propria abitazione, ma anche da testimonianze di chi ha scelto uno specifico prodotto.

Il passaparola resta da sempre un valido aiuto nelle fasi di scelta, soprattutto quando si è indecisi su quale sistema di allarme installare!

Recensioni su Verisure: perché la nostra community ha scelto questo sistema di allarme?

Abbiamo raccolto diverse testimonianze da parte della nostra community che hanno dimostrato come il sistema di Allarme Verisure sia tra i più scelti, apprezzati e consigliati!

Noi abbiamo Verisure. D’estate abbiamo una roulotte sul lago e siamo spesso via anche 3/4 giorni a settimana e non mi sono mai sentita tanto sicura a chiudere la porta di casa come da quando abbiamo installato questo sistema di allarme”

“Noi ci troviamo bene con Verisure. A parte sentirmi al sicuro, quando scatta l’allarme e siamo fuori casa, ti contattano subito e ti avvisano cosa sia accaduto. Oppure, cosa più fondamentale, lo scorso maggio sono caduta a casa sbattendo testa e perdendo sangue, ho pigiato il tasto SOS e fecero loro la chiamata al 118, e l’operatore Verisure mi tenne compagnia finchè l’ambulanza non arrivò, poichè non avevo nemmeno un cellulare vicino per poter chiamare un famigliare. Quindi c’è anche molta gentilezza”

“Mai fatta scelta migliore, dopo 3 anni mi posso dire pienamente soddisfatta”.

Quali sono i plus di Verisure per la nostra community?

Secondo le Mamme Creative che ci seguono su Instagram, i punti di forza dell’Allarme Verisure sono:

  1. l’avanzata tecnologia della Centralina Allarme con vie di comunicazione ultra-veloci e anti-inibizione 
  2. il collegamento alla Centrale Operativa Verisure Italia, attiva h24, 7 giorni su 7, perché grazie ad essa, non si è mai soli. C’è sempre qualcuno al tuo fianco, pronto ad intervenire per qualsiasi pericolo o emergenza!
  3. Ben 3 barriere di sicurezza: i sensori porte-finestre Shock Sensor per rilevare il ladro prima che entri; i sensori di movimento con fotocamera HD per identificare l’intruso e scartare i falsi allarmi; il fumogeno ZeroVision® per bloccare l’intruso in soli 45 secondi, l’unico attivato in totale sicurezza dalla Centrale Operativa solo in caso di reale intrusione.

Un altro aspetto particolarmente elogiato è il servizio di manutenzione per riparazioni, guasti, aggiornamenti software e interventi tecnici.

Loading