Candele Mc Donald’s al profumo di hamburger: l’ultima trovata

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Le candele Mc Donald’s sono pronte a sorpassare di prepotenza quelle di Gwyneth Paltrow che settimana fa sono andate letteralmente a ruba.


Questo articolo è dedicato a tutti gli appassionati di candele ma anche di Mc Donald’s, perché è notizia di qualche giorno fa che la multinazionale ha deciso di vendere un nuovo e originale (forse poco) gadget.

Candele Mc Donald’s: un must have

La famosissima catena di ristoranti Mc Donald’s è la proprietaria di uno shop online di nome “Golden Arches Unlimited”, che è dedicato agli irriducibili fans del fast food.

Lo store ha in vendita dei divertenti e forse discutibili gadget e da poco ha anche le famigerate candele targate Mc Donald’s.

Nello specifico le candele saranno 6 rinchiuse in un’unica confezione e saranno caratterizzate da sgargianti colori e intense profumazioni. Anzi, secondo i ben informati la profumazione prevista è una sola, quella del Mc Royal DeLuxe.

Il più amato di tutti, garantisce Mc Donald’s. Quindi adesso calatevi nell’atmosfera rilassante e immaginatevi la situazione: bagno caldo e rilassante, accompagnato dalle note della vostra canzone preferita e nell’aria l’intenso aroma di hamburger.

Ogni candela poi ha l’aroma di un ingrediente particolare. La rossa sa di ketchup, la verde di cetriolini, la bianca di cipolla, l’arancione di formaggio fuso e la marrone di carne di manzo.

Mc Donald’s consiglia quindi di accenderle tutte e 6 insieme, per godere dell’effetto completo di un gustoso panino di Mc Donald’s. Peccato però che i ben informati affermino che sul sito sia giù terminata.

Anche se, sicuramente, non passerà molto tempo prima che torni nuovamente disponibile, ci scommettiamo! E voi, siete pronti a comprarla? Non vedete l’ora di rilassarvi assaporando con l’olfatto un bel panino del Mc Donald’s?

E di trovate geniali ne è pieno il mondo, questa lo è sicuramente: Cuscino per bere birra di notte: l’idea che spopola

L'articolo Candele Mc Donald’s al profumo di hamburger: l’ultima trovata proviene da Filosofia spicciola.

Da Filosofia Spicciola

 239 Visualizzazioni