Cancella l’allenamento e spedisce la sua squadra a spalare la neve per anziani e disabili

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Negli scorsi giorni una tempesta di neve ha investito gran parte della Pennsylvania, provocando numerosi disagi. A causa dell’abbondante nevicata, i ragazzi della Bethel Park High School sono stati costretti a rinunciare al loro consueto allenamento di football.


Ma il loro allenatore Brian DeLallo ha deciso di convocare la squadra del liceo lo stesso per un’attività alternativa e solidale.

A causa del previsto maltempo, il training di sollevamento pesi di lunedì è stato annullato – ha annunciato su Twitter –  Trovate un vicino anziano o disabile e spalate il suo vialetto. Non accettate soldi: questo è il nostro allenamento del lunedì”.

E i ragazzi non hanno esitato e hanno subito accettato la proposta, imbracciando gli attrezzi per spalare la neve dai vialetti dei loro vicini, che sono stati felicissimi di ricevere questo regalo inaspettato.

I membri della squadra di football BPJF Hawks si sono detti entusiasti di essere utili agli altri.

“È bello uscire per aiutare la comunità” ha commentato Braedon, uno dei giovani membri del team sportivo.

Si tratta di fare comunità – ha spiegato il coach DeLallo – Ne parliamo continuamente nel nostro programma, quindi questa è un’altra possibilità che abbiamo di uscire e interagire con gli altri in modo positivo e mostrare loro che sono importanti per noi.

Che dire? Un lodevole lavoro di squadra che ha riscaldato il cuore di tanti (e reso la quotidianità un po’ meno difficile). Viva la gentilezza!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Twitter

Leggi anche:

Loading

Lascia un commento