Battiti Live 2022, la scaletta dell’ultima puntata: ecco i cantanti e gli ospiti della serata

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci

Ultima puntata di Battiti Live 2022: la scaletta dei cantanti e degli ospiti dell’appuntamento del 2 agosto.

Tutto pronto per l’appuntamento finale del Radio Norba Cornetto Battiti Live. Il 2 agosto andrà in onda su Italia 1 da Trani l’ultimo spettacolare episodio del festival che riscalda le estati italiane e porta i più grandi artisti della nostra musica, ma anche della musica internazionale, sui palchi più belli della Puglia. Condurranno ancora una volta Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con l’aiuto dell’immancabile Mariasole Pollio. Scopriamo insieme la scaletta di tutti i cantanti che prenderanno parte a questo imperdibile appuntamento.


Battiti Live 2022: i cantanti dell’ultima puntata

Ci saranno tantissimi grandi protagonisti, come sempre, anche in questo appuntamento finale. Tra i più attesi i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, come LDA e Luigi Strangis, ma anche tanti artisti che stanno dominando le rotazioni radiofoniche in Italia, come Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ma non mancheranno anche altri grandi nomi, come Donatella Rettore, Francesco Renga, e Myss Keta, la regina dei social grazie alla virale Finimondo. E poi ancora, on the road, artisti come Fedez, Mara Sattei e Tananai, che con La dolce vita stanno spopolando ovunque.

La scaletta dei cantanti del 2 agosto di Battiti Live

Ecco la scaletta di tutti i protagonisti che si esibiranno direttamente dal palco di Trani:

– LDA
– Tancredi
– Deddy
– Luigi Strangis
– Boomdabash con Annalisa
– Elodie
– Achille Lauro
– Loredana Bertè con Franco126
– Gabry Ponte
– Aka 7even
– Ana Mena
– Rocco Hunt con Elettra Lamborghini
– Le Vibrazioni
– Noemi
– Donatella Rettore
– Darin
– Emis Killa
– Dolcenera
– Berna
– Myss Keta

On the road, invece, in questa puntata troveremo Fedez, Mara Sattei e Tananai, che si esibiranno nella splendida location di Otranto, e poi Matteo Romano, che sarà protagonista da un’altra perla pugliese, Lucera. Non resta che sintonizzarsi su Italia 1 per poter godere dell’ultimo grande appuntamento di uno degli show musicali più belli di questa estate.

Notizie Musica

 146 Visualizzazioni

Lascia un commento