Autofinanziamento in vista per Rousseau, Casaleggio: “Servono 175mila euro”
-
Antonio Bravetti
-
23/11/2020
-
a.bravetti@agenziadire.com
Casaleggio ha anche annunciato "un percorso di formazione per creare degli ambasciatori della partecipazione civica delle persone"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – “Mancano 175mila rispetto al budget che avevo immaginato, quindi adesso dobbiamo pensare al rilancio del progetto Rousseau”. Lo dice Davide Casaleggio, presentando il piano 2020/2021 dell’associazione. Sul sito, infatti, si legge: “Com’è noto, Rousseau sta vivendo un momento difficile. Proprio in questi mesi abbiamo sentito il profondo supporto e la fiducia di tanti che vogliono lavorare insieme a soluzioni che possano supportare il progetto e continuare a garantire agli attivisti di essere protagonisti di uno spazio decisionale e di partecipazione unico al mondo. Abbiamo deciso di ascoltare il loro suggerimento e proporre così un piano di rilancio con attività e progetti che alimenterà un piano di autofinanziamento che possa compensare i gravi e mancati introiti previsti e aggregare i contributi necessari”.
GLI AMBASCIATORI DELLA PARTECIPAZIONE
“Stiamo prevedendo un percorso di formazione per creare degli ambasciatori della partecipazione civica delle persone”, annuncia poi Casaleggio, presentando il piano 2020/2021 dell’associazione Rousseau. “Saranno 150 persone che verranno accolte in questo percorso che va dal 18 dicembre a fine marzo- spiega- nel caso fossero di più faremo una cernita sulla base dei ‘mi fido’“, il nuovo sistema lanciato dall’associazione per accreditare o meno i militanti, permettendo agli utenti di assegnare tra loro una sorte di patente di militanza e affidabilità.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Leggi anche:
Autofinanziamento in vista per Rousseau, Casaleggio: “Servono 175mila euro”
I gestori delle funivie: “Governo assurdo sullo sci, vogliamo i ristori”
Conte al Parlamento: “Scostamento di 8 miliardi, da finanziare 341 miliardi di euro nell’anno”
Il consigliere della Lega contro i gay: “Ora la giornata del cattolico eterosessuale”
Boccia a Catanzaro: “Con la famiglia Santelli bisogna solo scusarsi”
Speranza e il ricordo del terremoto dell’Irpinia: “Impegnarsi nella previsione dei rischi”
L'articolo Autofinanziamento in vista per Rousseau, Casaleggio: “Servono 175mila euro” proviene da dire.it.
381 Visualizzazioni