Appello dei genitori: mettete sempre le pile nei giocattoli in vendita

Un incubo di tutti i genitori: comprare un giocattolo e scoprire una volta arrivati a casa che per farlo funzionare sono necessarie le pile non incluse nella confezione.

Poi se questo avviene il giorno di Natale quando i negozi sono tutti chiusi ancora peggio. Bambini in lacrime e genitori stressati da quello che avrebbe dovuto essere un momento di gioia e che presto si trasforma in delusione per non poter attivare immediatamente tutte le funzionalità del giocattolo.

Ma ci sono brand di giocattoli che si stanno attivando per non rovinare più l’apertura di un giocattolo privo di pile. È il caso di Fisher Price e Varta.

VARTA E FISHER-PRICE®: NUOVA PARTNERSHIP A BIMBINFIERA

L’azienda leader nelle batterie ad alte prestazioni e la casa produttrice di giocattoli insieme nella collezione di giochi educativi Parlamici®

Il gioco rappresenta per il bambino l’attività più congeniale e spontanea, di fondamentale importanza per uno sviluppo e una crescita equilibrata. Educa l’intelligenza, favorisce la strutturazione del pensiero infantile e può essere usato come vero e proprio mezzo didattico.

Molti giochi necessitano dell’utilizzo di batterie, ma è fondamentale scegliere pile adatte, sicure, e dalle migliori prestazioni, in grado di renderli speciali ed emozionanti, stimolando la fantasia dei più piccoli.

In occasione di Bimbinfiera, VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, sarà presente allo stand di Fisher-Price® (Padiglione C, stand 35; 72) dove verranno presentati i Parlamici®, animali che aiutano i bambini ad imparare divertendosi. Questa collezione di giocattoli interattivi parla, canta, s’illumina grazie all’energia delle batterie Longlife Power AAA.

L'articolo Appello dei genitori: mettete sempre le pile nei giocattoli in vendita sembra essere il primo su Mamme Creative.

mammecreative

Condividi