Alessandra Amoroso in costume sulla neve: la cantante salentina sfida il freddo!

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha postato sui social una foto in costume sulla neve: lo scatto della cantante fa impazzire i fan.

Il freddo? Solo uno stato mentale. Almeno per Alessandra Amoroso! La cantante di Galatina deve avere evidentemente il sole del Salento che le ribolle nelle vene, facendole sentire un calore interno che contrasta le basse temperature. Lo ha dimostrato con il suo ultimo post su Instagram. In una bella carrellata di fotografie della sua settimana bianca, la popstar ha infatti pubblicato anche uno scatto curioso, che la vede di spalle, in costume, in mezzo alla neve!


La foto di Alessandra Amoroso in costume sulla neve

Più sensuale che mai, Sandrina stavolta ha voluto mostrare a tutti che il freddo per lei non è un problema. Ha infatti accettato di uscire e camminare sulla neve coperta solo da un costume. Oltre agli immancabili Moon Boot e a un bel cappello di pelo per coprire la testa!

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

A corredo della carrellata di fotografie, in cui l’abbiamo potuta ritrovare più felice che mai, possiamo leggere questa bellissima caption che ha emozionato tutti i suoi fan: “Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto secchi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta“. Di seguito il post:

Le altre star nude nella neve

Se la sua foto in costume ha fatto girar la testa a tutti i suoi fan, va detto che Sandrina non è stata la prima a farsi immortalare nuda, o quasi, sulla neve. All’estero hanno destato scalpore, ad esempio, gli scatti sensuali in mezzo al gelido candore di Kendall Jenner, o di un’altra grande popstar Dua Lipa, ma anche in Italia c’è stato un grande esempio che ha anticipato Amoroso sui tempi: Chiara Ferragni.

Leggi anche
Alessandra Amoroso: ecco le curiosità sulla splendida cantante di Galatina

E intanto si sprecano i gossip, soprattutto alla luce del suo riferimento alla “compagnia perfetta”. Se l’ipotesi di un flirt con Aiello è stata ampiamente smentita, al momento sulla sua vita sentimentale non si conosce alcun dettaglio. Dopo la fine del suo rapporto con Stefano Settepani, nel 2019, Alessandra sembra aver trovato la felicità anche da single. Eventuali novità sarà lei stessa a condividerle.

Notizie Musica

 192 Visualizzazioni

Lascia un commento