Akademia Sant’Anna: Tutta Messina spinge le ragazze verso la Serie A1!

Condividi
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Mercoledì 23 aprile alle ore 19:00 il PalaRescifina di Messina si trasformerà in una vera e propria bolgia: è tempo di Gara 2 della finale play-off di Serie A2 femminile, e in campo ci saranno le nostre guerriere dell’Akademia Sant’Anna pronte a lottare per un traguardo storico.

Dopo una stagione intensa, ricca di emozioni, vittorie e sacrifici, il sogno della promozione in Serie A1 è ora a un passo. Le ragazze di coach [nome allenatore se vuoi inserirlo] affronteranno la formazione della HR Volley Macerata in un match che si preannuncia carico di adrenalina e passione.

Il sostegno del pubblico sarà fondamentale: Messina e tutta la Sicilia sono chiamate a raccolta per spingere l’Akademia verso la vittoria. L’entusiasmo dei tifosi, il calore del tifo organizzato e il legame unico che questa squadra ha costruito con la città rappresentano l’arma in più in questa fase decisiva della stagione.

I biglietti per l’evento sono disponibili su postoriservato.it con prezzi popolari:
Intero €8
Ridotto €5

L’appuntamento è fissato: Mercoledì 23 Aprile alle ore 19:00, tutti al PalaRescifina per sostenere le nostre ragazze e vivere insieme una serata che potrebbe entrare nella storia della pallavolo messinese.