Abhigya Anand, il bambino che aveva previsto il Covid, fa una nuova previsione: “Da giugno eventi gravi e terribili”

Condividi
Tempo di Lettura: 2 minuti

Abhigya Anand colpisce ancora e sgancia una nuova previsione. Se il suo nome non vi dice niente vi rinfreschiamo la memoria.


Abhigya è un astrologo indiano di 15 anni, famoso per aver predetto il Covid-19. Secondo il giovane il mondo sta andando incontro ad altri eventi gravi e terribili. Come se non ne avessimo abbastanza.

Abhigya Anand e la nuova previsione: cosa dobbiamo aspettarci?

Secondo il piccolo astrologo la data da segnare sul calendario era il 20 giugno. A partire dagli ultimi 10 giorni del sesto mese dell’anno infatti avranno luogo degli eventi terribili.

Le prime a subire l’ennesima catastrofe annunciata saranno Israele e Gran Bretagna, ovvero i primi due Paesi che si sono portati avanti con le vaccinazioni.

Abhigya Anand è infatti convinto che la vaccinazione non sia la soluzione o il simbolo di successo, perché scienziati e governi dovrebbero seguire la medicina tradizionale degli antenati e l’antica astrologia.

Poi ha puntato il dito contro la Cina, colpevole, a suo dire, di “non aver rivelato tutto al resto del mondo”. Nonostante la Gran Bretagna abbia dovuto rimandare l’allentamento delle restrizioni a causa della variante Delta, non ci sono evidenze scientifiche relative alle previsioni del giovane.

Che gli esperti ritengono infondate e inattendibili. Anche perché a dispetto di quello che si credeva, la Gran Bretagna non andrà affatto incontro a una terza ondata.

I contagi relativi alla variante Delta sono infatti in calo, al punto che le autorità sperano di poter allentare le restrizioni già dal 5 luglio.

Quale sarà la prossima disgrazia predetta dal giovane astrologo? Non ci resta che aspettare!

C’è da dire che il quindicenne non è nuovo a previsione. Come vi avevamo già detto, pare che avesse previsto anche l’arrivo dell’epidemia e un’altra catastrofe che (per fortuna!) non è avvenuta: Il bambino che aveva predetto il Covid parla di una nuova catastrofe a fine anno

L’articolo Abhigya Anand, il bambino che aveva previsto il Covid, fa una nuova previsione: “Da giugno eventi gravi e terribili” proviene da Filosofia Spicciola.

Loading

Lascia un commento